Trattamento al momento non disponibile
REIKI è una forma di risanamento che trova le sue radici in antichi testi tibetani studiati ed approfonditi da un monaco giapponese di nome Mikao Usui vissuto alla fine del XIX secolo; in seguito questa tecnica si è diffusa dal Giappone agli Stati Uniti e da qui in Europa.
REIKI sta ad indicare l’energia vitale universale: la sillaba REI ne descrive l’aspetto universale; KI è la dimensione più personale ed individuale di questa energia, la forza vitale che scorre attraverso tutto ciò che vive..
E’ una tecnica di riequilibrio energetico che permette di armonizzare il nostro corpo fisico con quelli emotivo, mentale e spirituale.
Il trattamento avviene in genere con il ricevente vestito e sdraiato su un lettino da massaggio; in caso di trattamento veloce la persona da trattare può invece rimanere seduta su una sedia o uno sgabello..
L’operatore pone le mani in determinati punti del corpo del ricevente in una sequenza predefinita, che può essere modificata a seconda della problematica o della sensibilità del terapista.
.
Elemento importante è l’ambiente in cui avviene il trattamento: musiche specifiche create appositamente per il Reiki, incenso o altri profumi insieme alla luce soffusa aiutano a creare un clima disteso e accogliente..
Un’unica seduta significa ritagliarsi del tempo, prendersi cura di noi stessi e metterci al centro del nostro mondo: un’ora di Reiki può essere considerata un momento di rilassamento molto profondo in cui il corpo e la mente si lasciano trasportare e guidare dalle mani dell’operatore.
Il lavoro che viene fatto con l’energia permette anche di risolvere dei blocchi sia a livello fisico che emotivo: in questi casi sono consigliati almeno 4 o 6 incontri di un’ora, una volta alla settimana, in modo da permettere al nostro corpo di prendere consapevolezza di quello che non funziona, eliminare quindi le tossine e lasciar scorrere di nuovo liberamente l’energia.
Reiki non è solo una tecnica energetica ma è anche un modo di pensare e di vivere: accettare l’esistenza di questa energia, sentirla e vederne i risultati ci porta a cambiare il nostro modo di affrontare le piccole cose che accadono ogni giorno e le grandi sfide che all’improvviso arrivano nella nostra vita.
Operatore Reiki III livello: Sabrina Zinoni
PRINCIPI DEL REIKI
Per oggi non ti arrabbiare
Per oggi non ti preoccupare
Per oggi sii grato
Per oggi lavora sodo (pratica la meditazione)
Per oggi sii gentile con gli altri
(I trattamenti effettuati nel nostro Centro non si sostituiscono alle direttive del proprio medico curante né a quelle di altri operatori sanitari).
Quanto costa
Ogni sessione di quarantacinque minuti di trattamento costa 50,00 euro (IVA compresa).
Come contattarci
Invia una mail a info@ilvelodimaya.net
Gli appuntamenti settimanali vengono fissati dopo il pagamento di un anticipo di 50 euro.
Sono possibili spostamenti di orario (compatibilmente con le disponibilità di calendario) e disdette ma solo entro le 24 ore che precedono la sessione.
Dove?
Le sessioni si terranno in Corso XXII Marzo 34 a Milano presso Associazione Accademia Olistica Punti d’Incontro.
Pagamento
Tramite Carta di Credito oppure con Bonifico Bancario (gli estremi bancari ti verranno inviati via email).
Fatturazione
Serviranno il tuo nome, cognome, indirizzo completo e codice fiscale per emettere la fattura.
Recesso
Puoi riavere l’anticipo versato solo se disdici entro una settimana prima dell’inizio del percorso.
Le consulenze e i trattamenti da noi tenuti non si sostituiscono alle direttive del proprio medico curante né a quelle di altri operatori sanitari.