Bene! Nuovo sito, Facebook, Instagram: ora siamo anche diventati social…e Sabrina, cioè chi scrive, che fino a novembre 2017 social non era, ora lo è…
Facciamo dunque il riassunto di questi 15 (quindici????) anni di attività olistica.
Claudio ed io ci siamo diplomati in discipline olistiche, lui ha un diploma di Operatore Shiatsu ed io di Operatore Tuina. Abbiamo frequentato diversi seminari studio all’estero, il più importante in Ospedale in Vietnam a Ho Chi Minh City.
Claudio è diventato anche insegnante di Tai Chi Chuan e Qi Gong.
Io ho iniziato studi di Antroposofia di Rudolf Steiner.
Oltre ai consueti corsi di Tai Chi e Qi Gong, psicodinamica, seminari e trattamenti olistici, insieme ai frequentatori dei nostri Centri Olistici Il velo di Maya abbiamo partecipato ogni anno alla Giornata Mondiale di Tai Chi e Qi Gong, ai Festival di Belgioioso, al Festival dell’Oriente, abbiamo organizzato seminari a Varzi, nel Piacentino, in Valtaleggio, sul Lago Maggiore, siamo andati a Volpara a degustare vini (è stato poco zen ma eravamo tutti contenti), siamo tornati e tornati e tornati e tornati in Trentino a Mezzocorona per il consueto seminario “Abbraccia la tigre e torna alla montagna” a mangiare la torta di ricotta della Liliana, abbiamo partecipato al Pinc Parco in Comune a Milano, abbiamo lanciato nello spazio la bandiera di Star Trek (eh, cosa?).
Claudio ha inventato e sperimentato nuovi tipi di trattamenti olistici, dal metodo Tappe-tao al Soulmat a Inside/Out.
Abbiamo aperto due Centri, abbiamo chiuso due Centri. Siamo diventati itineranti e un po’ viandanti.
La carta del Matto è caduta tra noi cantando canzoni gypsy ed ebraiche. E, tra violini, ballerini di Tango, cantautori italiani e non, ecco che ora collaboriamo con altri Centri e organizziamo anche conferenze con simbologi ed esoteristi.
E siamo ancora qui!
Per leggere la nostra storia e attività professionale clicca QUI
Sabrina Guru Ma non troppo
(01/09/2018)